Quando abbiamo deciso di mettere sul menù l’hamburger di Bovino Pisano ci immaginavamo che avrebbe avuto un certo successo:
perché si tratta di una carne proveniente da animali che si nutrono solamente di alimenti di origine vegetale, che non assumono prodotti stimolatori della crescita, animali che vivono all’aperto nelle nostre campagne;
perché prima di metterlo in menù abbiamo passato alcuni giorni per trovare il punto di cottura e di salatura ideale, e il modo per inserirlo in un servizio comunque abbastanza veloce per la pausa pranzo.
Ne è risultato un piatto con una grande attrattiva per chi ama la carne, e soprattutto per chi la ama cotta come si deve.
Settimana dopo settimana, la richiesta è sempre più aumentata fino a questo mercoledì (7 Dicembre), quando la cosa ci è completamente sfuggita di mano, ci dispiace molto, non siamo riusciti ad accontentare tutti i clienti che che lo avevano ordinato, in più abbiamo creato disagi anche agli altri, perché il servizio non è stato nel complesso dei migliori.
Ho detto: “basta! l’hamburger non lo mettiamo più“, ma non era una soluzione sensata, siamo ammattiti?
Tornata la lucidità ho pensato ad una soluzione pratica e congeniale per servire comunque un certo numero di hamburger e mantenere l’efficienza necessaria ai tempi della pausa pranzo.
Il giorno dell’hamburger sarà il Mercoledì ce ne saranno disponibili 30 porzioni e lo potrai prenotare in anticipo, consiglio almeno il giorno prima, direttamente a Elisa, Juri, Federico o a me, oppure utilizzando il modulo di di contattato in fondo a questa pagina….
Buon appetito
Aggiornamento del gennaio 2018
Ci sono stati ulteriori cambiamenti in merito all’hamburger di Bovino Pisano, non ci sarà più un giorno prestabilito in cui viene cucinato ma di volta in volta sarà comunicato tramite un messaggio WhatsApp al broadcast di questo numero 331 299 4196, se ti va salvalo sulla tua rubrica e poi mandaci un messaggio con scritto SALVATO